| |
 Me, Myself and I
 Group: ADMINPosts: 988 Location: Da una soffice nuvola... Status:  | |
| Ciao.. ho una comunicazione breve breve... volevo dirvi che io tra ieri e oggi ho aggiunto tante foto alla PhotoGallery ma ho dovuto pure spostare la discussione riguardante le foto di Brit nella sezione "Archivio" xkè essendo tutte foto allegate nn se ne vedeva + neanhce una o quasi.. quindi vi incito a postare tante foto ma possibilmente pubblicandole in un dominio o altro (per questo consiglio Altervista o Lycos) e nn Image shack xkè amnche lì dopo un pò di tempo scompaiono... Questo naturalmetne lo dico per voi e per me xkè nn credo che sia tanto piacevole per le persone che entrano leggere i commenti alle foto e nn poter vedere le foto.. Grazie mille! SPEC! p.s. ora ricreo un altra discussioni per le foto di Britney... quindi catapultatevi a postarne tantissimeeeeee!  ...perchè tutte le volte che sento la musica non posso star fermo.. ....perchè sento quel groppo alla gola quando vedo qualcuno che balla... ...perchè sento tutti i brividi quando ballo!!! ...il mio più grande sogno è ballare... ....ballare è la mia vita... ...io vivo x ballare.....
 |
| | |